BLACK (FUNK) FRIDAY AL THE ALIBI

Se vi siete spaventati e siete andati a cercare notizie su ciò che é accaduto ieri, non preoccupatevi… era solo il sound esplosivo dei The Matt Project!

Siamo di nuovo tornati sul palco del nostro club preferito per un venerdì elettrizzante! Il The Alibi ci ha portato in un panorama soul, funk & rock grazie al progetto di questa band che ormai è sbarcato anche a livello internazionale.

Con svariati live all’attivo in tutta l’Europa e a New York nel leggendario club The Bitter End, The Matt Project  nascono da un’idea di Matteo Breoni e Carlo Poddighe. Da ormai quattro anni, si è unito alla ciurma anche il polistrumentista – cantante Jury Magliolo (arrivato terzo a X Factor Italia nel 2009, il quale ha anche aperto concerti di artisti di fama mondiale come i Jamiroquai Alicia Keys).

Lo show, in cui energia e feeling sono le principali caratteristiche, è partito con un set  c a r i c h i s s i m o  e senza interruzioni, che ha fatto divertire e ballare i presenti.

L’aspetto musicale e scenico  è davvero folgorante più di qualsiasi aspettativa ed ha fatto da tramite tra il pubblico e gli artisti coinvolgendoci  in maniera eccellente.

Ed è stata proprio la commistione tra tutti i presenti a rendere questa serata cosi particolare… insomma una b o m b a di adrenalina pura!

Ma il week – end al The Alibi non finisce qui! Infatti, oggi sabato 24 novembre, ospiterà i Les Enfants e sarà la prima di quattro serate gratuite e benefiche per supportare MoArt e ParcoCittà.

Durante ogni serata ci sarà una raccolta fondi destinata all’acquisto di libri illustrati da donare ai bambini, con il ricavato si acquisteranno strumenti e materiali per le attività natalizie per bambini di Foggia.

“Che cosa aspetti? Aiutaci anche tu a realizzare questo sogno!”

Chiara Sfrakis