Cultura / Family

Festa Turbolenta: centauri sciolti in cittą!

La sezione bikers “Turbolenti” del Motoclub San Severo A.S.D. organizza a San Severo la terza  Festa Turbolenta, tra motori...musica e tanto divertimento
La terza edizione della Festa Turbolenta, organizzata dalla sezione bikers di San Severo con l'aiuto del comune, si terrà sabato 12 maggio e vedrà riuniti un gran numero di motociclisti e non solo: tutti coloro che si sono avvicinati alla realtà locale del Motoclub, in continua espansione, parteciperanno a questa occasione di scambio e divertimento.

Ricordiamo che la sezione bikers Turbolenti di San Severo fa parte da quest'anno della Costituente Bikers (Federazione Motociclistica Italiana) ed è entrata nel circuito del calendario Feste Biker Nazionale - la manifestazione del 12 maggio sarà addirittura la prima in assoluto per la Puglia.

L’evento avrà inizio alle 18.00 in Piazza Carmine a San Severo: i centauri (se ne aspettano da tutta Italia) verranno accolti alla “Loggia del Mastrogiurato” con l’esibizione della band Rockin Riot che ci porterà indietro nel tempo nei ruggenti anni Cinquanta, al ritmo del rock'n'roll più sfrenato. 

Alle ore 20.30 è prevista la partenza in formazione per il giro cittadino per conoscere e visitare le zone più caratteristiche di San Severo, con arrivo in viale Matteotti dove, nei pressi del bar “New Charly” e della pizzeria “La Focaccia”, sarà allestito un palco: ad attendere ci sarà la musica di DJ Galeazzo, altro esponente di rilievo dell’ambiente Rock ’50 e la strepitosa “Coconuts Killer Band” costituita da ben 7 elementi di cui 2 ragazze pin-up. Non mancheranno stand tematici, hair stylist, make-up stylist etc.

Domenica 13 maggio invece, dopo la precedente giornata di baldoria, il giro del Gargano in moto con sosta mattutina per un bel pranzo...Turbolento!
inserito giovedì 10 maggio 2012 di Redazione

dal 12  Maggio

al 13  Maggio dalle 18:00
DOVE /
Piazza Carmine SAN SEVERO,

Calendario Eventi

Rubriche