Spettacolo / Live

Estate Facendo

Il laboratorio urbano ArteFacendo di San Giovanni Rotondo presenta una serie di iniziative...a impatto zero
Il Laboratorio Urbano ArteFAcendo di San Giovanni Rotondo ha organizzato una serie di spettacoli (dalla musica live alle proiezioni cinematografiche) per animare i mesi di giugno e luglio dell'incombente estate 2012.

Le iniziative prenderanno il via giovedì 28 e venerdì 29 giugno alle 20.30 nel salone della chiesa madre di San Giovanni Rotondo, con lo spettacolo di fine anno della Scuola di Musica Moderna "Novecento". Il giorno successivo, sabato 30, sarà la volta degli Interzone, band tributo Joy Division, che nel cortile del Laboratorio ArteFacendo alle 21.30 si esibirà con le cover del ricercato gruppo britannico. 

Giovedì 5 luglio, sempre nel cortile del Laboratorio, un trittico di proposte: alle 18.00 si aprirà la personale dell'artista Salvatore Marchesani, seguita dal concerto dell'Opperbach Quartet, alle 21.00.

Venerdì 6 luglio al LUC di Manfredonia (questo è l'unico evento con diversa location) si terrà la seconda edizione dell'Artefacendo Rock Festival, per una serata all'insegna della buona musica che inizierà alle 21.00.

Giovedì 12 luglio la personale di Antonio Romoli, visitabile dalle 18.00. A seguire, alle 21.00 il connubio tra musica e parole presentato da Novecento Music Lab. Sempre per Arte Facendo Pino Masi si eisbirà in uno spettacolo di insieme alla Tribal Karma Art Ensemble con Giulio Bufo.


Giovedì 19 luglio, sarà la volta dell'exihibit di Francesco Merla (sempre dalle 18.00) a cui seguirà la presentazione del volume "Anche i Pink Floyd possono sbagliare" di Alessandro Martorelli, alle 20.30.

Per giovedì 26 luglio è previsto il gran finale: Alfredo Edo Tricarico esporrà i suoi lavori prima dell'incontro di presentaazione del libro di Antonio Pirro "I laghi relitti".

Da giovedì 5 luglio, per tutti gli appuntamenti successivi alle 22.00 si terrà l'antemprima del Gargano Filmfest "aspettando Provocorto".



inserito lunedì 18 giugno 2012 di Redazione

dal 28  Giugno

al 26  Luglio
INFO /
366.9404991
DOVE /
Laboratorio Urbano ArteFacendo SAN GIOVANNI ROTONDO,
via Amig̣

Calendario Eventi

Rubriche