Cultura / Incontri

Incanti di Luna

Si rinnovano gli appuntamenti nel cuore della natura con le escursioni di Incanti di Luna. Sabato 30 giugno (alle 18.30) da Casa Salcuni ci si incamminerà in direzione Monte Spigno (Monte Sant'Angelo) con un itinerario che toccherà le zone più suggestive del promontorio garganico, attraversando il Piano della Castagna e immergendo gli esploratori tra le "doline" e le zone in cui crescono le famose orchidee selvatiche. 

L'itinerario di Monte Spigno è solo il primo di una serie di escursioni che si terranno durante la prima settimana di luglio fino a domenica domenica 8, e che toccheranno le seguenti tappe: Torrente Romandato (lunedì 2), Monte Calvo (martedì 3), Foce Fiume Fortore (mercoledì 4), Monte Civita (giovedì 5), Bosco Isola (venerdì 6), Fonte del Carpino (sabato 7), Torrente Romandato (domenica 8). 
Tanti posti da scoprire senza mai dimenticare una presenza costante, incantevole e più che mai vicina a noi: quella della luna, che dall'alto assisterà a una delle esperienze più uniche che rare che il Gargano possa offrirci.
inserito giovedì 21 giugno 2012 di Redazione

dal 30  Giugno

al 9  Luglio 18:30
INFO /
0882.680070; 328.7999783
PREZZO /
Prenotazione obbligatoria
DOVE /
Monte Sant'Angelo (centro cittadino) MONTE SANT'ANGELO,

Calendario Eventi

Rubriche