Magazine / Clip

Sere(nate) d'estate

mercoledì 1 agosto 2012 di Redazione
All'interno del programma estivo della città di Foggia "Sere d'Estate" l'esibizione di Ottavio De Stefano, chanteur foggiano reduce del successo del reality Amici 

Reduce dal successo del reality show Amici di Maria De Filippi il foggiano Ottavio De Stefano non si risparmia quando si tratta di esibirsi. Venerdì 3 agosto, infatti terrà un concerto  gratuito davanti a Multiplex (La Città del Cinema), multisala della sua città. Durante lo show, che comincerà alle 21.00, il crooner offrirà al pubblico tutto il suo repertorio.

Oltre alle cover ormai note grazie alle numerose esibizioni svolte nella durata del programma televisivo, Ottavio presenterà i brani del suo primo disco Solo un’ora. Pur essendo giovanissimo, ha solo vent’anno,  De Stefano è un mestierante di grande esperienza: da anni infatti si esibisce portando in giro con la sua voce vellutata i brani più famosi di Michael Bublè (l’attuale re dello swing contemporaneo mainstream).

Ragazzo sano e  sportivo che ha lavorato sodo, si è meritato quel secondo posto ad Amici, che gli varrà quell’aiuto di cui ogni giovane avrebbe bisogno: una piattaforma mediatica su cui dimostrare e imparare il mestiere dell’artista. 

 

Oggi 24 ottobre

Calendario Eventi

Rubriche