La “Festa della Birra” riaccende il centro storico di Foggia

Dal 13 al 17 giugno la piazzetta di Foggia si riempie di eventi. L’edizione 2018 della “Festa della Birra“, organizzata dall’Amministrazione comunale e dal CIV “Cattedrale” con il patrocinio della Confcommercio di Foggia, ha un programma ricco di eventi. Oltre ai numerosi stand dedicati alla birra, ci saranno percorsi enogastronomici, spettacoli di musica dal vivo, un’area dedicata ai bambini ed esibizioni di artisti di strada. Accanto alle attività di intrattenimento, inoltre, saranno presenti degli info point di “Foggia più verde“, per sensibilizzare i cittadini in merito ai problemi ambientali e alle nuove disposizioni in materia di raccolta differenziata. Si parlerà, poi, di sicurezza stradale nella zona “Educational”, grazie alla presenza della Fondazione Padre Pio che distribuirà etilometri “usa e getta” per promuovere la cultura del consumo consapevole e responsabile dell’alcool. Un evento che ha lo scopo di far rivivere un luogo caratteristico di Foggia, volontà condivisa da tutti gli esercenti della zona che hanno accolto con entusiasmo l’idea.

In un’iniziativa di questo tipo non poteva assolutamente mancare la musica. Questo è il programma degli spettacoli live:

Mercoledì 13 giugno -Acid Lake, rock&roll cover band

Giovedì 14 giugno – Point, cover band rock 70′-80′

Venerdì 15 giugno – The Lightblue, pop-rock-blues

Sabato 16 giugno – So Good, rock-blues

Domenica 17 giugno – Musicomio

Radio NOVA IONS 97 è media partner dell’evento. Il nostro staff sarà in diretta tutti i giorni dalle 19:00 alle 21:00 per raccontarti l’evento con interviste, curiosità e molto altro. Ti aspettiamo dal 13 al 17 giugno presso la piazzetta di Foggia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.