Il “Christmas Live Radio Show” torna dallo Spazio Innovazione di Confcommercio

Anche quest’anno il  team dell’emittente  RadioNovaIons 97, dal 2015 tra le più giovani e originali realtà del circuito delle radio locali pugliesi,  lascia gli studi per trasferirsi nel centro della città di Foggia e dare il suo contributo sonoro  al frizzante clima festivo che anima la città durante il Natale.

Da Domenica 22 a Martedì 24 Dicembre 2019 ritorna l’atteso “Christmas Live Radio Show”. Tre giorni di musica, interviste, news,  giochi, Dj set e live session di giovani  artisti, quest’anno in un’inedita location: lo Spazio Innovazione di Confcommercio Foggia,  in Corso Garibaldi n.16.

Infatti, grazie alla collaborazione con Confcommercio –  dopo l’esperienza del RadioBus con Ataf, della Diretta in Vetrina su Via Arpi e dello Stand su Corso Vittorio Emanuele –  il grintoso team della radio foggiana rinnova l’invito ai radioascoltatori a seguire lo speciale di Natale nel cuore della città, oltre che sulle frequenze FM 97 (in Foggia e provincia) e in streaming sul sito www.radionova97.it, dove è possibile anche scaricare l’app gratuita per l’ascolto su dispositivi mobili.

Un’intensa tre giorni di dirette radiofoniche: domenica 22 e lunedì 23  dalle ore 11.00 alle 13.00  e dalle 17.00 alle 21.00. Il giorno della vigilia, invece, si chiude in bellezza  con una non stop dalle ore 11.00 alle 17.00 con tanti ospiti in studio, eventi e sorprese.

Confermata anche quest’anno l’iniziativa “Photo Boot #rni97”, che permette a chi pubblica una foto sul profilo pubblico Instagram, condividendola sul feed con gli hashtag #lavigiliadinatale #rni97, di ritirare la stampa  gratuita presso la sede temporanea della radio.

Qui è esposta anche  la “Photo gallery” che ricorda la breve ma intensissima storia di questo innovativo progetto radiofonico, ormai riconosciuto come laboratorio di idee, musica ed espressione artistica, che permette di dare voce a molte realtà del territorio ma anche di aprire spazi di interazione con contesti culturali nazionali ed europei, sempre più sintonizzati su questa emittente che ha uno staff di oltre cinquanta persone  tra speaker e tecnici.

Per conoscere il programma, gli ospiti e le sorprese di questa edizione 2019 del  Radio Show di Natale, consigliamo di seguire la community sulle piattaforme social e su sito radionova97.it, dove sarà presentata Domenica 22 Dicembre, la tradizionale  canzone  natalizia  interpretata dalla Tribù di RadioNova Ions97, quest’anno firmata da Antonio Varracchio ( in arte Neff).

, ,