Dolce Quarantena: La nostra iniziativa domestica

Vista la tragica situazione nella quale il Paese riversa, ogni istituto, associazione o luogo che richiami individui, è chiamato a ridimensionare il proprio operato. 

Alla luce di quanto emerso dalle ultime direttive date dal governo, varie sono state le risposte di attività sopraelencate, tra le quali viene collocata quella della nostra emittente. Ed è per questo che lo staff di Radio Nova Ions 97 ha deciso di essere sempre in unione con voi ascoltatori.

Abbiamo deciso così, di creare una playlist sulla piattaforma Spotify che potesse coinvolgere gli ascoltatori grazie ai social media: infatti, attraverso delle stories e dei post sugli account social della radio, è stata divulgata l’iniziativa grazie alla quale qualsiasi visualizzatore del profilo può aggiungere brani musicali alla raccolta appena creata.

 Ma quale il bisogno di questa playlist? Ovviamente è un incentivo  in più per restare a casa in giorni nei quali la parola isolamento diventa prettamente necessaria da seguire. Difatti la raccolta si chiama Dolce Quarantena. La playlist è collaborativa, ciò significa che chiunque può aggiungere canzoni che più credono siano adatte all’ascolto in questi giorni.

Senza dubbio sembra difficile in questo momento restare a casa, ma nella prevenzione di tutti i nostri cari e altrui, l’iniziativa di cambiare il nostro stile di vita per poco tempo sembra migliore rispetto a quella di doverla mutare per molto più tempo con conseguenze drastiche.

 È per questo che tutto lo staff di Radio Nova Ions 97 si stringe in un forte cyber abbraccio a tutti e invita  a contribuire alla realizzazione di questa playlist e alla fruizione stessa.

 

Spotify: Dolce Quarantena

, , , , , , , , ,